02.36572452 sales@miglior-sito.it

Sei un professionista e vuoi un sito web pensato per il tuo studio?

Realizziamo siti web appositamente pensati per i professionisti di diversi settori, per rispondere alle differenti esigenze specifiche.

Ogni professionista lavora in un determinato contesto, e ha un numero di competitor e di collaboratori sul territorio. Offriamo siti web che tengano conto di queste dinamiche e delle nuove forme di comunicazione online.

Per essere raggiunti sul web oggi è necessario creare e condividere contenuti di valore, per questo al sito web affianchiamo un blog e una strategia di comunicazione.

miglior-sito | web portability: siti aggiornati e geolocalizzati

Il primo progetto: un sito web per studi legali e avvocati

Aziende e professionisti oggi comunicano online, cominciando dal sito web. Abbiamo sviluppato un sito di prova dedicato a studi legali e avvocati, analizzando le necessità dei professionisti di questo settore.

Le caratteristiche principali che abbiamo individuato e applicato per la costruzione del sito di esempio per il settore legale sono principalmente:

 

Essenzialità: un design semplice, costruito intorno ai colori bianco e nero, con un unico font utilizzato per tutte le pagine del sito.

 

Semplicità di navigazione: l’utente che ricerca informazioni su uno studio legale vuole avere subito un’idea chiara dei servizi di cui si occupa, dei professionisti con cui si interfaccerà e dei recapiti tramite cui instaurerà una comunicazione. Per questo motivo abbiamo dato maggiore rilevanza a queste sezioni, ponendole direttamente nella prima pagina del sito.

 

Diffusione di un’informazione chiara e trasparente: spesso la materia legale è oscura agli utenti del web, specialmente a chi per la prima volta deve interfacciarsi con uno studio o con un avvocato. Per questo motivo abbiamo inserito nel sito una sezione News per ospitare notizie e articoli sulla materia legale.

 

Perchè aspettare per far crescere la tua attività?

Contattaci

Verifica i tempi e l’investimento per aggiornare la tua presenza online alle necessità del tuo mercato.

Pin It on Pinterest

Share This