Aziende e professionisti oggi comunicano online, cominciando dal sito web

Essere presenti online oggi è fondamentale per tutti: per i liberi professionisti, per le imprese di tutte le dimensioni, per le pubbliche amministrazioni, anche per le associazioni senza scopo di lucro.

Ci sono particolari settori in cui la comunicazione online è particolarmente adatta alla vendita di prodotti o servizi. Prendendo come esempio i settori moda e food, si tratta di aree in cui è molto semplice abbinare campagne di comunicazione creative, in quanto i prodotti stessi hanno una componente visiva notevole.

Proponiamo soluzioni di comunicazione integrata tra sito e social perché non ha più senso, se mai ne ha avuto, comunicare con canali separati.

Studiamo strategie mirate a migliorare la presenza on line. Tra le attività più frequenti:

Blog
– creazione di blog istituzionale e/o scollegato dal sito
– creazione, pubblicazione e propagazione dei contenuti

Digital Press Office

Social: prevalentemente LinkedIn, Facebook, Instagram, altri in funzione degli specifici settori professionali
– sviluppo di una strategia social e integrazione con la strategia di comunicazione
– apertura di una pagina dedicata
– creazione di contenuti da pubblicare
– condivisione contenuti terzi

Perchè aspettare per far crescere la tua attività?

Verifica i tempi e l’investimento per aggiornare la tua presenza online alle necessità del tuo mercato.